I 5 giochi che vi consigliamo a poco più di 20 euro!

In questo articolo, il primo di una rubrica, vogliamo consigliarmi 5 giochi che secondo noi devono essere dei “must have” per un buon gamer che si rispetti. Alcuni giochi sono recenti, alcuni meno. Ma ciò che importa è che questi sono giochi che vanno giocati per la loro bellezza e il loro fascino che continua a rimanere ogni anno che passa.

La cosa più bella però è che avrete più generi, tante ore di divertimento assicurate, a poco più di 20 euro TUTTI E 5 COMPRESI.

Questa rubrica è dedicata al mondo pc, ma ne faremo altre con offerte per altre console!

Fateci sapere cosa ne pensate!

 

AW

Prezzo: 4,85 €        

Sviluppatore: Remedy Entertainment
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Genere: Avventura/Thriller psicologico
Piattaforme: Xbox 360, Microsoft Windows

Alan Wake è uno scrittore che ad un certo

punto della sua carriera, si ritrova ad avere
un blocco mentale e trovandosi in difficoltà,
la moglie lo sprona a liberare la mente,
andando in una città di nome Bright Falls,
dove l’inquietudine e momenti frenetici da
incubo lo aspettano.Il gioco può definirsi Horror
in quanto nei 6 episodi del gioco (più due scaricabili)
sarete messi di fronte ad enigmi e anche a mostri posseduti.

Alien: Isolation

Prezzo: 4,90

Anteprima: 7 ottobre 2014
Sviluppatore: The Creative Assembly
Editore: SEGA
Genere: Horror
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Il titolo è ambientato nell’anno 2137, ovvero 15 anni dopo gli eventi di Alien e 42 prima di Aliens – Scontro finale.
La protagonista è Amanda Ripley, impegnata ad indagare sulla scomparsa di sua madre Ellen Ripley.Amanda si dirige sulla stazione spaziale Sevastopol per recuperare la scatola nera della Nostromo, ma scoprirà soltanto che uno Xenomorfo ha terrorizzato la stazione e ucciso la maggior parte dell’equipaggio.L’atmosfera del gioco è pressochè identica a quella della saga, e la sensazione di essere “la preda” è sempre presente. Comparto tecnico interessante e buona longevità, a questo prezzo è un must.

Prezzo: 2,65

Anteprima: 18 ottobre 2011
Serie: Batman: Arkham
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Genere: Azione
Dopo un anno e mezzo dagli ultimi avvenimenti, Bruce Wayne, stanco di combattere, decide di intraprendere una vita “normale”, dedicandosi alla politica e sollecita il popolo a non ascoltare le parole di Sharp a riguardo del suo modo di agire contro la criminalità. Viene arrestato e portato in carcere. Incontra Hugo Strange al suo interno, uno scienziato folle che scopre che lui è Batman. Il problema viene quando Batman scopre che i carcerati vengono trattati in maniere disumane, facendo una distinzione vera e propria tra “pezzi grossi” e “pezzi piccoli”, una volta scappato dal carcere, decide di indagare a fondo su questa storia.

Prezzo: 3,48

Uscita: 17 ottobre 2008
Sviluppatore: Irrational Games
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Genere: Sparatutto
Vestirete i panni di Jack, che arrivato nella città sottomarina nell’oceano atlantico, sarà costretto a combattere i cittadini che lo riconosceranno come una minaccia a causa del troppo utilizzo dell’ adam (un sangue raccolto dalle bambine, dei cadaveri), per farlo però, Jack dovrà aumentare i suoi poteri sovrannaturali e ovviamente dovrà usufruire anche lui dell’adam, siccome questo sangue è in grado di potenziare le sue abilità. Le bambine non daranno tanto facilmente il sangue, in quanto sono protette da protettori chiamati big Daddy, vestiti da enormi palombari.

Prezzo: 4,74 

Anteprima: 15 Gennaio 2013

Sviluppatore: Ninja Theory
Modalità Di Gioco: Giocatore singolo
Genere: Azione
Siamo nei panni di Dante, prima degli avvenimenti dei capitoli precedenti che lo portarono ad avere il controllo della sua forma demoniaca.
Tuttavia deciderà di saldare i conti contro l’uccisore della madre che si sacrificò per lui quando era piccolo. Lo stesso nemico però, ha intenzione di uccidere dante per assorbirne i poteri. Dante, nonostante non sia in grado di utilizzare la sua forma demoniaca, è in grado di mettere a segno potenti attacchi, con combo che non mancano mai in questa serie. Ci ritroveremo ad affrontare diversi nemici e demoni provenienti dal regno dell’inferno che metteranno scompiglio sulla terra, prima di arrivare al nemico principale

TOTALE: 20,62 EURO!!! prendeteli in blocco e non ve ne pentirete!

Facebook Comments

Add Comment