Battlecry: PREVIEW

Battlecry

Sviluppatore: Battlecry Studios

Data di rilascio: Sconosciuto

Piattaforme: PC

Ha il gioco ha uno stile grafico caratteristico?

Sì. Le grafiche di Battlecry sono rese con un lievissimo effetto estetico pittorico che si fonde bene con i disegni dei suoi personaggi e gli esagerati effetti di battaglia, come il sangue rosso vivo. I personaggi stessi sono unici e coesi, richiamando alla mente i soldati dell’epoca della Prima Guerra Mondiale con particolari armi steampunk.

Si tratta di uno sparatutto in prima persona?

No. Battlecry è giocato da una prospettiva in terza persona, che funziona bene perché alcune classi hanno una forte predilizione sul combattimento corpo a corpo su tiro puro. Questi personaggi devono bloccare gli attacchi e accorciare la distanza agli avversari utilizzando abilità speciali.

Si tratta di un gioco competitivo o cooperativo?

battlecrybetasignupheader

Come Overwatch, Battlecry si concentra sul combattimento a squadre contro squadre con altri giocatori umani, quindi qui non ci sono entrambi gli elementi di concorrenza e di cooperazione. Più che in Overwatch, avrete bisogno di coordinare i vostri movimenti come una squadra per raggiungere gli obiettivi – essendo un lupo solitario, non è così efficace qui.

Come sono personalizzabili le classi giocabili?

battlecry

Non siamo sicuri in questo momento. Ognuna delle classi giocabili di Battlecry adempie un ruolo distinto sul campo di battaglia, ed è dotata di proprie armi uniche (come ad esempio una spada che può espandersi in uno scudo). Anche se i personaggi possono essere personalizzati visivamente, dobbiamo ancora vedere se questo si riflette anche nelle loro abilità di base pure.

E’ free-to-play?

Sì – Battlecry sarà free-to-play con microtransazioni. Una versione beta esclusiva sta per essere firmata per l’Australia e la Nuova Zelanda.

Facebook Comments

Add Comment