Cooler Master MasterMouse Pro L

Si chiama MasterMouse Pro L il nuovo mouse per giocatori di Cooler Master che è programmabile, personalizzabile e dotato di LED per non lasciare nulla al caso.

cm mastermouse pro l 01

Cooler Master ha ormai intrapreso un percorso di progettazione molto chiaro: realizzare prodotti il più personalizzabili possibile. L’abbiamo visto con i più recenti case della serie “MasterCase” e ritroviamo questo concetto di fondo con il MasterMouse Pro L.

Questo mouse cerca di adattarsi alle necessità di ogni videogiocatore, a partire dalla possibilità di configurare la presa più adatta a ogni situazione grazie a due pannelli superiori di lunghezza differente e altrettanti pannelli laterali magnetici con differenti consistenze della presa.

 

MasterMouse Pro L ha tre zone di illuminazione RGB che hanno sì carattere estetico, ma non solo: si possono impostare per identificare i profili salvati, creati dal videogiocatore per situazioni specifiche.

All’interno del mouse troviamo un chip ARM a 32 bit con 512 KB di memoria a supporto. L’accoppiata permette agli utenti di creare e immagazzinare preferenze e profili, in modo da portarli ovunque, anche su PC diversi da quello abituale. Il tutto è accessibile dall’interno del software CM Portal.

cm mastermouse pro l 02

giocatori possono modificare i DPI (da 400 a 12000, sensore ottico PixArt PMW3360), la mappa dei tasti, i colori e la sensibilità su cinque diversi profili utente. Possono anche cambiare il profilo in tempo reale pigiando un singolo tasto.

Modificabile all’esterno e programmabile, il MasterMouse Pro L ha 8 tasti di cui si può cambiare la funzione, ma c’è l’opzione di arrivare a 14+1 grazie alla funzione Storm Tactix. Il MasterMouse Pro L sarà disponibile a breve su Amazon un prezzo di 60 euro.

Noi di Pianetanerd ci sembra un’ottima periferica di casa Cooler Master , i precententi mouse non avevano nulla da invidiare ad altri anzi spiccavano per la loro originalità e per vari aggiornamenti fatti da una serie all’altra . Quindi concludiamo dandovi un cosiglio ovvero se volete acquistare un mouse non troppo costoso ma molto performante , ecco MasterMouse Pro L fa per voi.

 

Facebook Comments

Add Comment