Cosa include il nuovo Sid Meier’s Civilization VI?

Firaxis Games e K2 hanno annunciato che sono da un po’ con le mani sopra il nuovo Sid Meier’s Civilization VI, con uscita ufficiale il 21 Ottobre 2016 per Microsoft Windows, Linux, Mac OS.

Ovviamente il gioco manterrà lo stile dei precedenti capitoli, quindi conquista dell’impero, attaccando altre fazioni, perfezionando il tutto, potendo interagire meglio con i popoli “barbari”, diffondendo la vostra cultura.

Firaxis Games e K2, fieri del lavoro che stanno svolgendo, hanno rilasciato questo commento ufficiale:

Sid Meier’s Civilization games hold a reputation for defining the 4X gaming genre for the past 25 years,” said Christoph Hartmann, President of 2K. “We can’t think of a better way to celebrate the silver anniversary of our longest-running franchise than launching the eagerly anticipated Sid Meier’s Civilization VI, which will provide the most detailed, beautiful and complete experience ever featured in a Civilization game.

“I giochi Civilization di Sid Meier hanno definito il genere 4X negli scorsi 25 anni” dice Christoph Hartmann, Presidente di 2K. “Non riusciamo ad immaginare un modo migliore per celebrare l’anniversario d’argento del nostro franchise più longevo, che lanciare Sid Meier’s Civilization VI. Sarà il titolo Civilization più dettagliato, meraviglioso e completo di sempre.” 

Cosa includerà e cosa offrirà di nuovo il gioco? Vediamolo assieme:

  • VASTI IMPERI: Osserva le meraviglie del tuo impero dispiegarsi grandiosamente sulla mappa. Ogni città occupa più caselle ed è possibile personalizzarne lo sviluppo per sfruttare al meglio le caratteristiche del territorio.
  • RICERCA ATTIVA: Sblocca potenziamenti per accelerare il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente, usa le tue unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.
  • DIPLOMAZIA DINAMICA: Le interazioni con le altre civiltà evolvono nel corso del gioco, dai primi rapporti primitivi, quando la guerra fa parte integrante della vita, alle complesse alleanze e ai negoziati verso la fine della partita.
  • ARMI COMBINATE: Perfezionando il concetto che limita lo spiegamento degli eserciti a una sola unità per casella, le unità di supporto ora possono essere associate ad altre, per esempio il supporto anticarro con la fanteria, o un guerriero con un gruppo di coloni. È anche possibile combinare truppe simili per formare potenti “corpi” militari.
  • NUOVE MODALITÀ MULTIGIOCATORE: Oltre alle tradizionali modalità multigiocatore, potrai cooperare o competere con i tuoi amici in una grande varietà di sfide progettate per essere completate facilmente in una singola sessione di gioco.
  • UN CIV PER TUTTI: Civilization VI offre ai vecchi appassionati nuovi modi di costruire e sviluppare le civiltà aprendo la strada che porta al successo. Accurati tutorial presentano gradualmente i concetti di gioco ai nuovi giocatori per facilitarne i primi passi.

Se foste interessati a vedere il gameplay ufficiale direttamente dall’ E3 di Los Angeles 2016, eccolo qui sotto per voi. Come vedete, a impatto grafico è leggermente migliorato e secondo noi è molto più “pulita”. Beh il gameplay bene o male è rimasto lo stesso, chiaramente, ma come abbiamo scritto sopra, all’interno del gameplay, sono stato aggiunte parecchie interazioni.

Sicuramente un titolo da provare.

Se sei interessato al pre-order di questo gioco, che ripetiamo uscirà il 21 Ottobre 2016, non ti resta che cliccare l’immagine qui sotto per essere reindirizzato al miglior prezzo!

Attualmente questo è tutto ciò che siamo riusciti a trovare! Ma state certi che se ci saranno nuove news a riguardo, ve le faremo sapere!

 

 

Facebook Comments

Add Comment