Deus ex mankind divided: siamo un cyborg adesso

Deus ex mankind divided è un gioco sviluppato dalla Eidos Montreal, Nixxes Software ed uscirà il 23 Agosto 2016 per tutte le piattaforme di massima rilevanza: XBOX ONE, Playstation 4 e PC.

vestiremo i panni del solito Adam Jensen, 2 anni dopo Human RevolutionIl nuovo capitolo sarò collegato al finale di quest’ultimo citato e senza farvi spoiler, siccome magari non ci avete ancora giocato o lo state finendo in questi giorni, vi diciamo solo che le persone sono uscite fuori di testa e soprattutto vivono nel terrore.

Adam Jensen non l’ha vissuta rose e fiori in questi anni, difatti è sopravvissuto ad un attacco che lo hanno lasciato in fin di vita, fortunatamente è stato trasformato in un cyborg, lo scopo del gioco sarà scoprire chi ha ordinato l’attacco verso di lui e ovviamente scoprire tutti i misteri legati al terrore della popolazione.

Il gameplay di X Deus ex mankind divided è vasto e proprio perché Adam Jensen è un ex soldato, ma allo stesso tempo un cyborg, il gioco vi permetterà di superare le missioni con più soluzioni: da un approccio più steal, passando da cunicoli o infiltrandovi nei sistemi di sicurezza, fino ad arrivare ad approcci più “barbari”, dove prenderete il vostro fucile di assalto o gli stessi potenziamenti del vostro nuovo corpo, per uccidere in massa chiunque vi si presti davanti.

Se negli scorsi capitoli l’intelligenza artificiale vi sembrava ridicola, non preoccupatevi, perché in X Deus ex mankind divided la IA è stata decisamente migliorata e non potrete più fare le cose”fatte alla veloce”, difatti i nemici si accorgeranno più facilmente dei vostri movimenti, diventando più aggressivi e chiamando rinforzi, ritrovandovi così, decine di nemici addosso a spararvi del sano piombo.

A livelli grafici nessun cambiamento,non ce lo aspettavamo, se non qualche dettaglio migliorato. Ma magari si sono dedicati più alla trama e al gameplay, più che alla grafica, chi lo sa. Sicuramente vi sapremo dare miglior dettagli, una volta provato!

Acquista solo la key se usi pc e se vuoi risparmiare!

Facebook Comments

Add Comment