Killing Floor 2 in arrivo a Novembre su PS4

Notizia importante e probabilmente anche attesa da tutti i giocatori della console Sony, appassionati di Horror: Killing Floor 2 è in dirittura d’arrivo.

Sony ha infatti confermato tramite le pagine del suo blog ufficiale che Killing Floor 2, sparatutto survival horror di Tripwire Interactive approderà a breve sulla console Sony.

Killing Floor 2
La notizia è ancora di più interessante considerando che il lancio del gioco sarà in contemporanea mondiale, grazie agli sforzi congiunti di Deep Silver e Iceberg interactive.

Killing Floor 2

“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sony, realizzando un diario di sviluppo completo che abbiamo illustrato alla PlayStation Experience di San Francisco”, ha detto Alan Wilson, vicepresidente di Tripwire Interactive.

Killing Floor 2
“L’E3 di quest’anno è stata un’ottima occasione per mostrare dei video di gameplay del nostro titolo, una grande esperienza per noi. I giocatori, nel booth Sony all’interno dello show floor, hanno potuto provare la modalità co-op del gioco per la prima volta su PlayStation 4. Il feedback dei fan è stato di grande aiuto, ed è stato divertente intrattenersi con loro.”

Noi di pianetanerd aspettiamo con ansia il titolo, sperando che sia sui livelli di Doom, con un multiplayer sicuramente più efficace del titolo della ID Software.

Salva

Salva

Facebook Comments

Add Comment