NUOVI DETTAGLI SU HORIZON: ZERO DAWN

NUOVI DETTAGLI SU HORIZON:ZERO DAWN!

Come ben sapiamo Horizon: Zero Dawn arriverà il prossimo 1 marzo in esclisiva per PlayStation 4 e visti i commenti post-E3 è indubbiamente uno dei giochi più attesi da parte degli utenti della console Sony. Tramite il suo profilo Twitter, nel frattempo, il director del gioco per Guerrilla Games, Mathijs de Jonge, continua a rispondere alle domande dei fan, svelando interessanti dettagli sulle dinamiche del gameplay.

Horizon Zero Dawn

Prima di tutto, il director ha spiegato che le corde potranno essere usate per immobilizzare i nemici, consci però del fatto che questi ultimi potranno liberarsi durante la lotta, e che per le macchine più grandi potrebbero servirne più di una. Ecco il tweet:

Machines will break loose from tie down when damaged. Also, size determines the # of ropes required for a tie down. https://t.co/4WpL0EpBul— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016Il director ha annunciato anche che potrete ottenere “armi pesanti” dalle macchine, sia vive che morte:There are several heavy weapons you can retrieve from machines dead or alive. ‪#‎HorizonZeroDawn‬https://t.co/5DmJPwEJUS— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 21 giugno 2016Horizon Zero DownInfine, apprendiamo che i mercanti venderanno abiti diversi differenziati per tribù e regione. Potrete migliorarli dopo averli acquistati, a patto di aver ottenuto dalle macchine i materiali utili per farlo:Merchants sell outfits that are Tribe/region based. Outfits can be enhanced using modificiations found in machines. https://t.co/Uy2l72hN7m— Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 22 giugno 2016Noi della redazione di PianetaNerd non vediamo l’ora di metterci la mano di persona!

Restate con coi per ulteriori aggiornamenti!

Salva

Facebook Comments

Add Comment