Patch 0.60 Dayz, ora si ragiona.

Uscita la patch 0.60 di Dayz, i miglioramenti sono mostruosi

Uscito da poco, l’attesissimo aggiornamento da più di 1 giga di Dayz, che andava a colmare tutti i difetti e lacune del titolo survival di casa  Bohemia Interactiv.

I problemi erano molti, sia a livello tecnico che prestazionale. Infatti molti giocatori hanno abbandonato il titolo a causa dei vari bug, che affliggevano i giocatori di tutto il mondo. Potevamo perdere le preziosissime armi, soltanto posandole a terra, oppure rimanere compenetrati nei muri o scale, insomma non una bella sensazione da provare in game.

Ma gli utenti hanno tralasciato definitivamente il gioco, quando anche se si possedeva uno sli di titanx, il gioco frizzava o aveva importanti cali di fps.

Gli sviluppatori hanno preso a cuore le lamentele degli utenti, decidendo di rivisitare l’intere motore grafico di Dayz, infatti ora possiamo notare miglioramenti notevoli, ma vediamo insieme questi miglioramenti:

DAyz

I bug sono stati, per la maggior parte, risolti. Quindi ora possiamo posare tranquillamente l’arma, senza il rischio di una sparizione aliena.

Ora l’ottimizzazione è stata fatta per tutte le schede video, potremmo godere a pieno di questo titolo, senza doverci preoccupare dei cali di frame-rate, infatti ora la stabilità è impressionante, anche nelle città, dove in passato era impossibile girare a causa dei freeze.

La grafica è stata migliorata non solo a livello visivo, ma anche nel design. Ora le città, già favolose prima della revisione, sono completamente diverse, e presentano dettagli veramente unici e coinvolgenti.
Altra cosa interessante è il meteo, ora possiamo godere del cambiamento climatico dinamico.

In conclusione Pinetanerd consiglia, visto gli gli ultimi sviluppi, di nerdare su questo titolo, specie se siete appassionati di survival.

 

 

 

 

Salva

Facebook Comments

Add Comment