PS PLUS LUGLIO: Saints Row: Gat Out of the Hell e Furi per PS4

Sony ha finalmente annunciato nel corso della giornata di oggi la lista dei giochi PlayStation Plus per il mese di luglio per le tre console supportate dall’abbonamento di casa sony, ovvero PS4, PS3 e PS Vita.

Abbonamento 365 giorni PS PLUS a 40,99 euro? clicca qui!

Dopo il mese scorso, con la sorpresa NBA 2K16, un gioco tripla A, che ha lasciato sorpresi praticamente tutti gli utenti PS Plus,  l’avventura in prima persona Gone Home, Siren Blood Course per PS3 e God of War: Chains of Olympus per PS Vita, gli utenti temevano che il mese di PS PLUS LUGLIO potesse essere un mese parco di soddisfazioni.

Invece anche questo mese Sony porta dei titoli molto interessanti per tutte e tre le console, in particolare Saints Row: Gat Out of the Hell per PS4 secondo noi va aldilà delle aspettativ, essendo un gioco motlo godibile e sopratutto con una buona longevità.

Il secondo titolo è Furi, il nuovo action game sviluppato da The Game Bakers.
Basato sul progetto di creare un titolo semplice ma di impatto tecnico, Furi offre un’esperienza di gioco di alto livello. La profondità del gioco è offerta dal modo in cui sfrutti le tue abilità per sfidare avversari unici.

PS PLUS LUGLIO

In Furi dovrai combattere con i Guardiani, ciascuno con uno stile di gioco individuale, in scontri uno contro uno che richiamano i duelli all’arma bianca tra spadaccini nel medioevo. Il team di The Game Bakers ha creato un gioco molto originale, con un comparto grafico di alto livello è una giocabilità calibrata anche per i giocatori più smaliziati.

PS PLUS LUGLIO

Ecco tutti i sei titoli disponibili con il PS PLUS LUGLIO:

Saints Row: Gat Out of Hell (PS4)
Furi (PS4)
Fat Princess (PS3)
Call of Juarez: Bound in Blood (PS3)
Prince of Persia: Revelations (PS Vita)
Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

Abbonamento 365 giorni PS PLUS a 40,99 euro? clicca qui!

Salva

Facebook Comments

Add Comment