PS4 Neo È Ufficiale! Sony conferma il progetto

PS4 Neo È Ufficiale! Sony conferma il progetto PS4 Neo

La Sony ha ufficialmente confermato l’esistenza del progetto Neo , ovvero la nuova console di casa (conosciuta in passato come 4.5 o 4K).La console è definita come una  PS4 “High-end” in grado di supportare risoluzioni 4K e una grafica migliorata.
La conferma ufficiale viene da parte di Andrew House, presidente della Sony Interactive Entertainment, aggiungendo anche che la PS4 NEO costerà di più dell’attuale modello da 350 dollari.
“Questo modello affiancherà l’attuale PS4 ed entrambi i modelli saranno in vendita per tutto il ciclo vitale della console” ha dichiarato House.
A quanto pare anche tutti i giochi PS4 saranno compatibili con entrambe le console.

L’annuncio che più ha sorpreso tutti, o per meglio dire “spiazzato tutti”, addetti a lavori compresi, è stato però quello di Andrew House sulla PS4 Neo. Durante un’intervista al Financial Times, l’alto dirigente di Sony ha infatti confermato l’esistenza di una nuova versione di PlayStation 4 dicendo semplicemente che sì, esiste e uscirà, che sarà più potente di PS4 e costerà di più, e che si rivolge ai giocatori più esigenti e a chi ha una televisione 4K.

Purtroppo la PS4 NEO non sarà presentata all’E3 quindi dobbiamo ancora aspettare l’annuncio di una data d’uscita ed un prezzo ufficiale.
Vi terremo informati.

Facebook Comments

Add Comment