Play station 4 slim in arrivo

PS4 slim: Le ultime notizie riguardante sony, verità o indiscrezioni?

Sebbene non abbiamo avuto l’ufficialità durante lo scorso E3 di Los Angeles, la PS4 Slim potrebbe essere confermata abreve dalla Sony.

Una versione riveduta, ridimensionata e che potrebbe effettivamente limare il prezzo della console di casa Sony verso il basso, così come è stato in passato per i preedetni modelli di PS2 e PS3.
Secondo l’analista Damian Thong potrebbe uscire alla fine del 2016, insieme alla play station 4 neo, una versione PS4 slim. Se mentre per la neo ormai la conferma è già arrivata, perché dichiarata dalla stessa casa produttrice, per questa versione ridotta non ci sono state notizie concrete.

Play station 4 slim

l’azienda giapponese starebbe pensando alla presentazione nel Tokyo Games Show sia per la PS4 slim che della 4 neo, e di conseguenza all’evento potrebbe annunciare la data di uscita sia di una che dell’altra.

Il Tokyo Game Show (東京ゲームショウ Tōkyō Gēmu Shō?), comunemente conosciuto come TGS, è una fiera di videogiochi che si tiene ogni anno nel Makuhari Messe, a Chiba, in Giappone. È presentato da Computer Entertainment Supplier’s Association (CESA) e da Nikkei Business Publications, Inc. La fiera è utilizzata da molti sviluppatori di videogame giapponesi (ma anche internazionali) per mostrare i loro prossimi giochi e hardware. Come la Gamescom di Colonia, anche il Tokyo Game Show permette al pubblico di assistere alla convention negli ultimi due giorni. L’edizione 2011 si è svolta durante un periodo di quattro giorni, dal 15 al 18 settembre 2011. L’edizione del 2012 si è svolta dal 20 al 23 settembre. L’edizione del 2013 si è svolta dal 19 al 22 settembre, quella del 2014 dal 18 al 21 settembre, mentre l’edizione del 2015 si è tenuta dal 17 al 20 settembre[1].


Naturalmente Sony ancora pubblica niente di certo riguardante questa console, ma i rumors in rete sono tanti, aspetteremo che qualcuno accia chiarezza.

Salva

Facebook Comments

Add Comment