Rocket League Neo Tokyo: Il Trailer del DLC

Rocket League Neo Tokyo: Il Trailer del DLC

Con il continuo successo crescente di Rocket League, non poteva di certo mancare un nuovo aggiornamento, Rocket League Neo Tokyo, che uscirà il 20 Giugno. Psyonix, il team di sviluppo che attualmente opera da Tokyo ha ultimato il lavoro di questo nuovo DLC che ha avuto un grandissimo successo grazie anche all’inserimento del loro titolo all’interno del catalogo dei giochi gratuiti di PSPlus per PS4

Dal Trailer è facilmente intuibile la nascita di una nuova mappa ufficiale, mappa che era stata messa di prova nei mesi precedenti e a quanto pare a riscontrato parecchio successo.
Inoltre saranno aggiunte 2 nuove macchine che faranno parte però del DLC.

Per quei pochi che ancora non conoscessere questo gioco, si tratta di un mix tra un gioco di calcio con delle auto all’interno di uno stadio ipertecnologico, dove potrai scegliere tra un’ampia gamma di veicoli da guidare e personalizzare.

In questo gioco di sport di squadra dove il calcio si fonde con i destruction derby, dovrai affinare le abilità che ti consentiranno di segnare una valanga di gol attraverso le caratteristiche particolari della tua auto.

Potrai alzarti in volo per eseguire audaci tiri acrobatici o compiere parate spettacolari, oppure sfruttare una tattica aggressiva per colpire gli avversari a velocità supersonica.

Facebook Comments

Add Comment