ROCKET LEAGUE RUMBLE – Nuovo aggiornamento!

Come abbiamo già detto in precedenza, su un altro articolo,  Psyonix Studiossi sono dati subito da fare con un nuovo aggiornamento, o meglio dire, si stanno dando da fare, difatti Rocket League Rumble, sarà disponibile a Settembre, non si sa ancora bene il giorno.

Questa nuova mod gratuita, consisterà nel ritrovarsi nel classico stadio e fino a qui niente di nuovo. Ma ci saranno tanti power-up che spawneranno in modo casuale, dandovi uno di questi 11 poteri casuali, da poter sfruttare contro i vostri avversari:

– The Boot (potrai calciare l’auto di un avversario)
– Disruptor (renderai incontrollabile l’auto di un avversario)
– Freezer (congelerai la palla sul posto)
– Grappling Hook (ti spinge verso la palla)
– Haymaker (colpirai la palla)
– Magnetizer (attrarrai la palla verso la tua auto)
– Plunger (afferrarrerai la palla con un pistone e un cavo)
– Power Hitter (consentirà di colpire qualsiasi cosa più forte)
– Spike (attaccherà la palla alla tua auto quando la colpisci)
– Swapper (cambiarà la posizione della tua auto con quella di un avversario)
– Tornado (risucchierà auto avversarie e palla in un tornado)

Onestamente aspettavo da tanto un aggiornamento del genere, con power-up stile alla Mario kartche ti permettono di stravolgere la partita e di far sclerare i vostri avversari.

Ripeto che la modalità sarà gratuita, ma tale rimarrà, nel senso di non aspettarvi questi boost nelle partite classificate, perché a quel punto cambierebbe tutto. Ma chissà che magari non metteranno una sezione competitiva a parte dedicata a questa modalità, se farà un gran successone?

Rocket League continua ad avere sempre più iscrizioni e grazie a queste trovate (come Rocket League Rumble), il gioco tenderà sempre a salire e a guadagnare molta più notorietà di quella attuale. Non possiamo che ritenerci soddisfatti!

Se non hai ancora acquistato Rocket League e non sai dove acquistarlo, ci pensiamo noi a rendirizzarti ai miglior link a seconda della tua piattaforma! Clicca l’immagine di tuo interesse!


Facebook Comments

Add Comment