Skyline, ancora alieni

Skyline è un film di fantascienza approdato sui nostri maxi schermi nel 2010.

E’ un film che descrive l’invasione aliena dal punto di vista  di 5 amici che vivono in un super attico a Los Angeles.

Il film è girato completamente a Los Angeles.

Cast

Trama

Skyline parte con il ritrovo da parte di 5 amici, Jarrod, Elaine, Candice, Denise e Terry, proprio a casa di quest’ultimo.

Dopo aver passato la notte a divertirsi nell super attico di Terry. La Mattina si svegliano a causa di una fascia luminosa blu, che parte da fin sopra le nuvole, presto gli amici scopriranno che le persone sono attratte da questo famigerata luce blue  che attira le persone e le trasportano sulle navi aliene che sovrastano i cieli di tutto il mondo, Quindi i nostri protagonisti si nascondono in casa nella speranza che arrivi qualche soccorso, ma si accorgeranno presto che non arriverà nessuno, notando anche che l’esercito è completamente inefficace.

Quando gli alieni si accorgono che la gente si nasconde dalla accecante luce blu inizia a mandare grandissimo alineni giganti alla ricerca dei sopravvissuti.

 

 

Cosa ne penso

Credo che Skyline sia un film mediocre, di sicuro non del calibro degli altri film dei Fratelli Strause. 

Nonostante la mediocrità del film lo apprezzo, mi ha intrigato molto, la trama è semplice e pulita.

Il grosso problema di Skyline è la recitazione degli attori che è veramente pessima, ma sopratutto il copione che a mio avvisso non è per niente buono.

Altra nota negativa sono le riprese, ovvero le scene piu movimentate non sono state fatte decentemente e gli effetti speciali non usati al meglio, se non per disegnare i grandi alieni blu che invadono Los Angeles.

Facebook Comments
Powered by WP Review

Add Comment