Sombra, il prossimo eroe di Overwatch?

L’arrivo di Sombra

Non è passato tanto dall’uscita di Ana, la madre di Phara, che è il support cecchino che da buona mamma pensa a tenere in vita tutti quelli del proprio team. Eppure la Blizzard si sta sbizzarrendo nel pubblicare aggiornamenti di continuo. Difatti dopo Ana, è in arrivo una nuova mappa, ma cosa ancora più intrigante, l’arrivo di un nuovo eroe, ma nulla di confermato, solo indizi accertati sparsi nella lore e nelle mappe attuali di Overwatch, ci avevate mai fatto caso? Noi ve li elenchiamo qui sotto!

Storia

Sombra è un individuo non identificato che opera fuori da Dorado, le cui competenze comprendono pirateria informatica e crittografia. [3] Lei è un socio del noto Reaper, specializzata nella valutazione di spionaggio e intelligenza.  Sembra che lei possa essersi infiltrata nei sistemi di sicurezza di LumériCo, e che la compagnia abbia raccolto informazioni su di lei così come Soldato: 76.

Riferimenti

L’esistenza di Sombra è stato accennato dall’inizio del pre-beta build del gioco.

  • Il nome Sombra apparve per la prima volta durante il flusso di pre-beta di Ellohime ( streamer di Twich) di Overwatch, Durante l’esplorazione di Dorado, Ellohime ha scoperto un tavolo nella sala di controllo della centrale LumériCo, con tre cartelle di file manila, classificati con l’etichetta “SOMBRA [clasificado]”, “Soldado: 76,” e “JACK MORRISON [clasificado]”, insieme con le fotografie di Morrison, prima e dopo Soldier: 76. Queste cartelle sono ancora visibili.
  • Alcuni giornali sul terreno di Dorado hanno un articolo con una silhouette in un mantello con cappuccio, con il titolo “¿Quién es ‘Sombra’?” ( “Chi è ‘Sombra’?”).
  • Molti terminali possono essere visti nella centrale LumériCo su Dorado. Alcuni dei terminali che visualizzano “Niveles de sincronización del Núcleo” ( “Livelli Nucleo di sincronizzazione”) fanno lampeggiare i messaggi di errore con scritto: “ACCESSO NO autorizado: Protocolo Sombra” ( “L’ACCESSO NON AUTORIZZATO: Sombra protocollo”).
  • Reaper a volte dice: “Dov’è Sombra quando ho bisogno di lei?” quando si genera su Dorado. [4] [9]
  • Nel fumetto Ana: Old Soldiers, durante il tentativo di infiltrarsi ad Hakim in Egitto, Soldato: 76 origlia chiacchiere radio tra Reaper e Hakim proveniente dal ricevitore di una guardia caduto. I due discutono brevemente di un incidente che ha coinvolto Helix Security International.

 

 

 

Facebook Comments

Add Comment