The Last Ship: Michael Bay e le navi

The Last Ship E’ una seria tv americana creata da Michael Bay,  già trattato in precedenza, il primo episodio è uscito nel 2014.

E’ finita da poco la seconda stagione composta da 13 episodi mentre la prima è composta solo da 10.

questa serie TV è uscito poco prima che l’epidemia ebola ha fatto la sua comparsa in Africa, coincidenze?
The Last Ship

Dopo questa orrenda battuta, posso assicurarvi che è una bellissima serie tv, molto movimentata con effetti speciali talvolta pessimi, ma comunque lasciano il tempo che trovano perchè sia la trama che il contorno della serie tv è esaltante.

Trama

The Last Ship come ho fatto intendere sopra, è una serie tv che tratta di una pandemia letale che ha ucciso piu dell’80% della popolazione mondiale, il telefilm si concentra su una nave miltirae americana la USS Nathan James che è stata inviata dal governo americano alla ricerca di una cura.
The Last Ship

La prima stagione affronta appunto il problema di trovare la verità e una cura basando quasi esclusivamente il telefilm in mare.

Cosa ne penso

The Last ship è un ottima serie tv anche se il cast non è molto conosciuto tra tutti spicca il fantastico Adam Baldwinche tutti o quasi conosceremo per aver recitato nella fantastica serie televisiva Chuck.

The Last Ship

Come dice il cast non è molto famoso però la recitazione non è pessima anzi direi che si sono impegnati tantissimo e ne è uscita un ottima serie tv.

Le riprese delle azioni di guerra, per gli amanti dei film d’azione questa serie tv è ottima, ovviamente sono state fatte impeccabilmente ma Michael Bay un mostro quando si parla di armi ed esplosioni, anche per i costumi usati non posso dire una nota negativa, sia i costumi dei marinai, che quelli dei civili sono impeccabili.

The Last Ship

Tutto sommato The Last ship non ha riscosso un gran successo tra il pubblico e il problema è chiaro, non è una serie tv, per quanto mi possa piacere, che attiri un vasto pubblico, solo coloro che sono amanti di “guerra” esplosioni e tante armi in un mondo apocalittico, senza zombi, sono atratti da The Last Ship.

 

Salva

Facebook Comments
Powered by WP Review

Add Comment