Rise of the Tomb Raider PS4: migliore della versione Xbox One?


Diciamo la verità; i giocatori Xbox One hanno fatto pesare la loro esclusiva temporale sul secondo episodio per le console new generation, e non a torto, perchè Rise of the Tomb Raider ha confermato le aspettative sia dal punto di vista tecnico (grafica e audio al top) che su quello della giocabilità; ma finalmente anche gli utenti di casa Sony potranno mettere le mani su questo titolo, o almeno tra circa tre mesi.

Rise of the Tomb Raider

L’11 Ottobre infatti, uscirà, finalmente, ‪Rise‬ of the ‪Tomb‬ ‪Raider‬ su ‪PS4‬ in un edizione definita “20 Year Celebration”.

Sony infatti non si è accontentata di “trasportare” il titolo sulla loro console, ma hanno preteso una versione migliore in termini di ore di gioco e di modalità di gioco; ed infatti troveremo molti add-on che sulla console di casa Microsoft erano a pagamento, mentre nella versione “20 Year Celebration” saranno incluse.

Rise of the Tomb Raider

Il gioco conterrà (oltre ovviamente il titolo già uscito su 360, One e PC):

  • una nuova difficoltà “Extreme Survivor” con nessun checkpoint;
  • difficulty mode (no checkpoints)
  • “Blood Ties” & “Lara’s Nightmare”, due nuovi DLC ambientati a Villa Croft
  • Supporto Co-op per la “Endurance Mode”
  • Outfit rivisti per le situazioni gelide e armi per Lara prese da TR III
  • Card Pack della Lara Classica che permetterà ai fan di partecipare alle “spedizioni” usando i modelli della Lara Classica
  • Tutti i DLC già usciti: “Baba Yaga: Il tempio della strega” e “Cold Darkness Awakened”, 12 completi, 7 armi, 35 Carte spedizione e altro
  • Supporto al PlayStation VR che sfiderà i giocatori a scoprire i segreti di Villa Croft in prima persona

Per chi fosse già in possesso del season pass della versione PC o XBox One, riceverà gratuitamente “Blood Ties”, altrimenti acquistabile al prezzo di 9.99€.
La versione “20 Year Celebration” uscirà anche per PC, mentre i possessori di XBox One avranno solo l’upgrade digitale. La versione 360 non riceverà nessuno di questi update.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Facebook Comments

Add Comment