Watch Dogs 2: la rivincita di Ubisoft

Dopo l’incredibile flop di Watch dogs (1), la Ubisoft ha deciso di riprendersi una bella rivincita, riprovandoci con un secondo capitolo: Watch dogs 2.

Eh già, ricordo ancora i mesi prima dell’uscita del primo W.D., dove il gioco sembrava che si sarebbe rivelato il migliore dell’anno, non innovazioni e altro mai visto da nessuna parte. Effettivamente, in linea generale il gioco non era per niente brutto, ma tutti c’erano troppe piccole cose, che messe assieme, mettevano in rilevanza la bruttezza di un gioco che sarebbe potuto essere IL GIOCO. Partendo dalla stessa trama, scontata e noiosa. Penso di essermi divertito di più nelle missioni secondarie ad Hackerare qualsiasi cosa con il mio cellulare, fedele compagno di hacking.

Questa volta la ubisoft ha deciso di ascoltare le lamentele dei fans e di apportare migliorie affinché il secondo capitolo possa piacere ad una gran fetta del pubblico.

Per prima cosa, verranno levate tutte le “torrette” di controllo stile Assassin’s creed o Far Cry. Effettivamente è diventato una specie di marchio di fabbrica. Sembra che debbano metterlo su ogni gioco. Su A.C. o F.C. ci possono stare visto il contesto, ma Watch Dogs? No grazie, ottima scelta Ubisoft!

Le novità non finiscono, innanzitutto preparatevi a giocare in una mappa decisamente più grande ed è già stato confermato che il gameplay sarà molto più vasto, ovviamente ci saranno delle cose che verranno riportate dal primo capitolo. E’ chiaro che se la novità del primo gioco fosse quella di poter hackerare qualsiasi cosa, la riporteranno anche nel secondo. Ma pensiamo che anche su questo fronte si potranno corrompere molti più sistemi rispetto a prima. sapremo dirvi molto di più nei prossimi mesi.

Ok, graficamente siamo leggermente migliorati, in particolare sul fronte di luci e ombre che sembrano essere più curate rispetto a prima. Nel primo capitolo capitava che le ombre sparissero e non è una cosa molto professionale visto che non era mai stata fixata come cosa.

Vorremmo dare molti più dettagli per quanto riguarda la trama di Watch Dogs 2 ma per ora abbiamo le mani legate e dovremo aspettare nuovi aggiornamenti

Il gioco uscirà il 15 Novembre 2016 per PC, PS4 e XBOXONE e potrete fare il pre-order direttamente cliccando QUI per ps4, cliccando QUI per xboxone, oppure se lo vuoi acquistare per PC, cliccando QUI.

Salva

Facebook Comments

Add Comment