World Invasion. Gli alieni ci provano ancora

Dopo Edge of Tomorrow rieccoci con un nuovo film sull’invasione aliena.

Ma  siamo dalla parte opposta del mondo  ovvero  a Los Angeles.

Cast

Non essendo un film molto famoso non ci sono molti attori degni di nota comunque passiamo alla trama.

 

 

 

Trama

World Invasion come detto sopra è ambientato a Los Angeles nel 2011, quando un pomeriggio tranquillo iniziano a cadere dal cielo oggetti misteriosi in tutte le parti del mondo, esclusivamente vicino alla costa.

Subito dopo si scopre che quei oggetti misteriosi sono navi aliene ostili all’uomo dal momento che vogliono colonizzare la terra, i nostri protagonisti sono marines molto bene addestrati, infatti la squadra di Michael Nantz interpretato da Aron Eckhart, vengono mobilitati per andare a salvare piu civili possibili, più e più volte si trovano a doversi scontrare contro gli invasori alieni, ma senza mai riuscire a scalfirli a causa della loro corazza esterna.

Cosi, catturato fortuitamente un invasore alineno morente, i Marines riescono a scoprire il loro punto debole.

Nel frattempo si  aggrega al gruppo Elena Santos, interpretata da Michelle Rodriguez, una donna che rivela la posizione della base di controllo di questi famigerati alieni.

 

 

 

 

Cosa ne penso

World Invasion  è diverso dal solito film di guerra contro gli alineni, come  è Edge of Tomorrow, di cui ho gia trattato,  o Skyline

Questo è sempre un film d’azione ma fatto a documentario, sembra starno ma il regista è riuscito a dirigere un film come se questo fosse accaduto veramente, infatti credo che sia uno dei migliori film  di alieni mai stato fatto.

I costumi sono fatti benissimo, le divise come le armi sembrano vere, quelle in dotazione all’esercito americano, come anche le scene di combattimento, molto difficili da fare, sono state curate nel minimo dettaglio, ma purtroppo la scarsa pubblicità e i pochi soldi investiti hanno fatto si che non fosse molto famoso.

Gli attori tranne la Rodriguez, una delle mia attrici preferite, non sono stata ottima, infatti anche questo a contribuiti alla sua ” rovina “.

 

 

Facebook Comments
Powered by WP Review

Add Comment