XBOX SCORPIO È REALTÀ!

XBOX SCORPIO È REALTÀ!

I rumor sono stati confermati durante la conferenza Microsoft all’E3 di Los Angeles, il progetto XBOX Scorpio non è più solo un rumor, ma una realtà concreta. Dopo la conferma di Sony sulla realizzazione della PS4 NEO, Microsoft ha accettato il guanto di sfida, vedendo e rilanciando come in una sfida di poker texano la mossa Sony, con una console che ha tutte le carte per cambiare il trend che ha sempre visto negli ultimi anni a partire dall PS3 l’hardware della Sony primeggiare su quello Microsoft; questa volta sembra che la compagnia di Richmond voglia invertire la rotta, decidendo di investire pesantemente sulle specifiche Hardware della macchina per creare un solco profondo tra la console di casa Microsoft e le concorrenti Sony e Nintendo.

XBOX Scorpio
La nuova Scorpio vanta 6 TeraFlop di GPU per un’esperienza “senza compromessi”, e 8 CPU core. In aggiunta, tutti i giochi e gli accessori di Xbox One, Xbox One S e Scorpio sono compatibili con tutte e tre le piattaforme.
Stando a quanto affermato da Phill Spencer, questa nuova console vanterà una grafica in 4K (anche se non si sa se si tratta di 4K nativi o upscalati).
Il progetto Scorpio dovrebbe uscire verso il natale del 2017.

Facebook Comments

Add Comment